CRISI GOVERNO, MARONI E LE “TRE SETTIMANE DA RACCONTARE”

Pay for Fred Bongusto - Il nostro amore segreto . mp3

NOTE DI WILDGRETA: Un caso di eutansia politica, sulla quale ci aspettiamo una ferma presa di posizione delle associazioni cattoliche…….

CORRIERE DELLA SERA/ Maroni: diamoci tre settimane, se il governo non va stacchiamo la spina

lunedì 4 ottobre 2010

CORRIERE DELLA SERA – INTERVISTA MARONI: «Ci diamo tre settimane di tempo per vedere se questa maggioranza ha davvero la forza di sostenere l’azione del governo. Se così non è meglio staccare la spina subito». Il ministro leghista Roberto Maroni ha le idee chiare e le confida al Corriere della Sera. La parola elezioni non spaventa la Lega, che sembra non avere nessuna intenzione di aspettare fino a marzo: «Avremmo preferito farlo subito e l’abbiamo detto a Berlusconi. Andiamo alle urne a novembre, vinciamo e da dicembre siamo molto più forti, pronti a fare le riforme».

Il ministro dell’Interno non sembra credere a un nuovo corso della maggioranza: «Si dovrà trattare su ogni cosa, mediare, stare attenti agli equilibri. Rischiamo di fare la fine del governo Prodi… un incubo per noi e per gli italiani».
Perché tre settimane – chiede l’intervistatrice Fiorenza Sarzanini? «Entro quel termine devono essere nominati i nuovi presidenti delle commissioni parlamentari e quello sarà il primo vero banco di prova». CONTINUA A LEGGERE:http://www.ilsussidiario.net/News/RassegnaStampa/2010/10/4/CORRIERE-DELLA-SERA-Maroni-diamoci-tre-settimane-se-il-governo-non-va-stacchiamo-la-spina/117083/

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: