di Wildgreta
Chissà perchè non riesco a sopportare le barzellette e i giochi di parole sulle scandalo Marrazzo, mentre ho riso e anche tanto per quelle su Berlusconi, papi e Noemi.La risposta, forse, è che il premier non è mai apparso distrutto o colpito da ciò che hanno scritto e scrivono tuttora i giornali di tutto il mondo su di lui.E’ sempre apparso fiero delle sue bravate, del suo successo con le donne, anche se minorenni, della sua inestinguibile virilità.Eppure Topolanek nudo, con tante ragazze in una delle sue famose feste, avrebbe potuto distruggerlo.Ma lui è lì e, anzi, non inferisce su Marrazzo e quasi quasi vorrebbe apparire il suo mancato salvatore, come dire, “Io ti ho avvertito e volevo aiutarti, ma purtroppo non sono riuscito a impedire il disastro”.Un po’ come quando raccontava alle sue nipotine, “Non sono mica superman”. E allora, con una finta compassione e una certa mestizia, assistiamo allo spettacolo del PDL che dice, “Non gli abbiamo chiesto di dimettersi”.Nauseante. E in rete fioriscono le battute, le barzellette: “Ho fatto le analisi, anche le tran-aminasi.”-“Marrazzo d’ora in pi userà il furgone. Un Ford Tans-it, naturalmente.”- E poi i gruppi su facebook, foto con parrucca da donna, e tutto il campionario che si merita chi, invece di andare serenamente a puttane, commette l’errore di trasgredire le regole, preferendo i trans.Ma, come abbiamo visto, la distruzione di un uomo, talvolta, può passare anche da un paio di calzini azzurri: basta orchestrare bene la cosa.Il grande regista della più bieca battaglia politica a cui il nostro paese abbai mai dovuto assistere, è lì che se la ride mentre le società in odore di mafia ricostruiscono l’Aquila, le aziende italiane chiudono, e i disoccupati aumentano vertiginosamente. Marrazzo alla Regione Lazio stava lavorando bene, meglio che quella poltrona sia occupata da qualcun’altro.Perchè, a leggere le dichiarazioni di alcuni esponenti del PDL, loro le prossime regionali le hanno già vinte.
messaggi trovati in rete:
(fonte) Gentile Direttore,
mi dispiace, ma la battuta di Egidio di ieri (“Pronto un nuovo programma per il ritorno in tv di Marrazzo: “Mi manda Rai Trans”) mi è sembrata fuori posto. Anzi, una vera e propria caduta di stile da parte della sua redazione.
risposta del direttore:
“…Al di là della vicenda di cui è vittima (quella della tentata concussione) la storia di Marrazzo è un macigno terribile, per un paese bacchettone come il nostro. Perchè sarà l’alibi per non parlare più della “malattia” sessuale del Premier. Sarà l’occasione, ancora una volta, per dire “Pure voi….” quando qualcuno ritornerà sul caso Berlusconi (con questa distinzione tra “noi” e “voi”, quando qualcuno pone domande scomode,che è terribile: quasi a sottindendere che non esistono domande buone o cattive, esistono solo domande di una parte contro l’altra parte…).
Finirà che qualcuno comincerà a dire che andare a trans è di sinistra, e pagare le escort è di destra….”
da un forum:
“se dico che marrazzo mi e’ sempre stato sul c***o…..posso essere frainteso??”
“in italia ci si scandalizza solo per questioni legate al sesso,
di fatto invece avere un presidente del consiglio che è stato di fatto condannato per corruzione non scandalizza nessuno.”
“Una volta si diceva “se uccidi un uomo sei un assassino, se ne uccidi 100.000 sei un grande statista”
Oggi direi “se inculi un uomo sei un pervertito, se ne inculi 60.000.000 sei un grande statista”…”
“SE CI DOVESSIMO TUTTI GUARDARE NEGLI OCCHI, DA VERI UOMINI, CREDO CHE TUTTI NOI CI RENDEREMMO CONTO CHE LA QUESTIONE E’ BEN PIU GRAVE E SERIA DEI CASI SINGOLI!!!!!!!!”
Citazione:
Originalmente inviato da kіka
forte stress psicofisico,
e sulla famiglia non so se la ritrova
avevo letto che la moglie si era giò allontanata
io si, gli do rispetto, l’ha fatto coi soldi guadagnati e comunque è una vera debolezza…e sicuramente non mi pare un uomo in grado di “reggere” questa gogna come sa fare quell’altro, che di pelo sullo stomaco deve averne molto ma molto di piu’…
io ci penso a queste cose, non tutti gli uomini “che hanno sbagliato” (la Binetti direbbe peccatori) sono uguali
Rispondi