Berlusconi contestato a Napoli da un abruzzese: salta l’incontro con la stampa

l presidente del consiglio a napoli

Un uomo grida al premier: «Vattene a casa, non tornare a L’Aquila». È stato subito identificato

Berlusconi (da SkyTg24)
Berlusconi (da SkyTg24)

NAPOLI – La contestazione subita da un abruzzese è stata la causa delle mancate dichiarazioni alla stampa del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al termine dell’incontro fuori programma in Prefettura a Napoli sui rifiuti con il Sottosegretario Guido Bertolaso.

IDENTIFICATO – Berlusconi aveva appena iniziato a parlare quando l’uomo ha iniziato a gridare: «Vattene a casa, non venire più all’Aquila…» (guarda il video). Il premier ha atteso alcuni istanti provando più di una volta a riprendere a parlare invitando con gesti delle mani alla calma. Ma la contestazione è proseguita ed il presidente del Consiglio ha quindi deciso, visibilmente contrariato, di smettere di parlare, congedarsi dai giornalisti e raggiungere la macchina per lasciare la Prefettura. La polizia, nel frattempo, ha identificato l’uomo e, insieme a lui, è stata identificata un’altra persona che, come altre volte in passato, aveva esposto striscioni di protesta davanti la Prefettura napoletana.

Corriere della Sera 27 aprile 2009

GUARDA IL VIDEO

Una Risposta to “Berlusconi contestato a Napoli da un abruzzese: salta l’incontro con la stampa”

  1. Anonimo Says:

    […] macerie, quei pagliacci fecero un pullman da L'Aquila a Roma per andare a fischiare Berlusconi… Berlusconi contestato a Napoli da un abruzzese: salta l’incontro con la stampa Wildgreta Polit… MA VI RENDETE CONTO… IL 27 APRILE A NEANCHE TRE SETTIMANE DAL TERREMOTO ERANO GIA' A FARE […]


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: