EUROPEE: CANDIDATURE DI PRESTIGIO PER IL PDL

nino-strano-an1

di Wildgreta

Non c’è che dire,  se le nuove candidature proposte dal PDL daranno lustro al Parlamento Europeo, anche  l’apporto  all’ Azienda-Europa, sarà di altissimo profilo. Immagino già l’emozione dei colleghi di Bruxelles all’idea di poter vedere dal vivo “Il  mortadella” , la “Letteronza”, e il “Fresco lana” della politica,  (perfetto in tutte le stagioni), Mastella. Un brivido di piacere percorre già l’aula, e siamo solo ai primi nomi! E non è escluso che, alla fine, Emilio Fede rinunci all’offerta di candidarsi, proprio per evitare che il carisma e il prestigio della compagine Italiana, finiscano per surclassare gli altri paesi europei. Dimenticavo, i nostri parlamentari europei sono fra i più assenteisti a Bruxelles, proprio per evitare di mettere in imbarazzo  i deputati degli altri paesi….

da Repubblica:

Oltre a Nino Strano, di AN, il PDL punta sulla “Letteronza” di Mai dire gol Barbara Matera, 28 anni, showgirl pugliese di Lucera. A sponsorizzarla sembra sia stato lo stesso Cavaliere durante il congresso. Laureata, bionda,  a, annunciatrice Rai e interprete a “Carabinieri 7”, tra le sue credenziali.

Ci sarà una chance nelle Isole per Nino Strano, ex senatore An, quello della indimenticabile fetta di mortadella, per lui è stata già decretata la “fine del purgatorio”.
Clemente Mastella è in campagna elettorale. “Al congresso Pdl mancavo perché stavo poco bene”, spiega, anche se la malignità che circola è che sia stato invitato a non presenziare. I ministri saranno in corsa, Ignazio La Russa per il Nordest, ma non tutti. Berlusconi vuole evitare figuracce con le preferenze e i più “deboli” saranno risparmiati dall’onere.

Fonte Repubblica 2 aprile 2009

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: