Pd. Madia: Shock utile ma solo se ci sono ancora valori partito
DI Wildgreta
Dopo aver letto questa dichiarazione di MARIANNA MADIA sulle dimissioni di Veltroni, non ho capito cosa voleva dire, ma ho capito perchè il PD si è ridotto così.
Pd. Madia: Shock utile ma solo se ci sono ancora valori partito
(DIRE) Roma, 20 feb. – “Ascoltare il discorso del segretario è stato per me un dolore vero, non ho paura di partire dalle emozioni per poi fare la mia analisi politica, quindi prima di tutto per me è stato un dispiacere, uno shock, che sarà uno shock utile se servirà ad ancorare ulteriormente la politica del nostro partito ai suoi valori”. Queste le parole di Marianna Madia, ospite oggi di Claudio Caprara a “Red – azione” su Red. “Non ho tante certezze – ha continuato l’onorevole del Pd – e domani andrò soprattutto ad ascoltare.
Certo è vero che il partito democratico che io sento è quello nato dalla primarie e non capisco come mai da un pò di tempo a questa parte invece non è mai il momento per le primarie”. Giorno per giorno – ha concluso Madia – “si sta costruendo con la buona volontà di tutti il partito democratico, ma serve tempo e serve fiducia e soprattutto l’assunzione della responsabilità da parte di tutti, io però rivendico dopo un anno quella mia frase sull’inesperienza politica, forse ci vorrebbe anche un pò di inesperienza politica per far andare meglio il partito democratico”.
Rispondi