(un piatto di cappellacci)
Di Wildgreta
Da due giorni i siti che appoggiano il candidato PDL Ugo Cappellacci, sbandierano sondaggi segretissimi in cui il loro pupillo sarebbe avanti di di due punti rispetto a Soru. Se leggiamo bene gli articoli, però, scopriamo che questi sondaggi sono “segretissimi” ed in possesso soltanto della Casa delle Libertà. Gli articoli parlano di “euforia”, ma non c’è un solo dato oggettivo che comprovi una tendenza simile, anzi. Per cui, anche se leggete titoli entusiastici sui sondaggi per Cappellacci, sappiate che sono comunicazioni atte danneggiare l’avversario, cioè Soru. E, comunque, anche se fosse vero, due punti di differenza significano un testa a testa, calcolando la percentuale di errore in tutti i sondaggi. Se poi, qualcuno, avesse notizia di reale “stato euforico” del figlio dell’ex commercialista di Berlusconi, è pregato di darcene notizia.
11 febbraio 2009 alle 20.24
Su Termometro Politico ci sono gli ultimi sondaggi sulla Sardegna, accessibili a chi contribuisce al sito con almeno 5 €.
11 febbraio 2009 alle 20.24
ciao, penso che un’eventuale vittoria del centrodestra in Sardegna si dovrebbe eventualmente al necessario desiderio di cambiamento dopo 5 anni di governo regionale della sinistra; ovviamente anche alcune scelte di Soru hanno indirizzato gli indecisi.
Ho alcuni conoscenti sardi e questi hanno mal tollerato alcune “spinte protezionistiche del governatore”.
Saluti e complimenti per il blog