2008-12-16 00:00
PESCARA – Il sindaco di Pescara e segretario regionale del Pd, Luciano D’Alfonso, è stato arrestato stasera e si trova agli arresti domiciliari. Il provevdimento, del Gip, DFe Ninis, era stato richiesto dal Pm Gennaro Varone. Assieme a D’Alfonso sono state arrestate altre due persone: l’imprenditore dei servizi cimiteriali di Pescara De Cesaris, l’ex braccio destro del sindaco, Guido Dezio, gia’ arrestato in passato per inchieste in cui D’Alfonso era indagato. L’inchiesta riguarda la gestione dei servizi cimiteriali. D’Alfonso – secondo fonti della Procura – si e’ era dimesso nei giorni scorsi, ma avrebbe annunciato ufficialmente lla sua decisione solo domattina. Voci sull’atrresto di D’Alfonso si erano rincorse per tutta la giornata, ma erano state smentite e lo stesso sindaco aveva emesso una nota in cui affermava che era al lavoro in Comune, poi era apparso anche in televisione. In serata aveva presieduto una giunta.
16 dicembre 2008 alle 20.24
… ma non era un nuovo partito”democratico” e pulito…?
cmq…mi spieghi perchè mi trovo il tuo blog tra la mia bacheca in alto al mio account… scusa ma di wordpress ne so’ sinceramente poco di condivisione o altro…
16 dicembre 2008 alle 20.24
Non ne ho idea. Potresti trovarlo fra i link di entrata e tra i referenti, perchè se tu commenti qui e qualcuno clicca sulla tua icona, viene a visitare il tuo blog. Non mi viene in mente altro. Riguardo al partito nuovo, credo che i nuovi entrati siano stati scelti senza le dovute cautele. D’Alfonso, comunque, è della Margherita come Villari. Allora fa bene Di Pietro a chiedere il certificato penale a chi si candida per il suo partito.
16 dicembre 2008 alle 20.24
la certificazione penale sarebbe il primo passo, anche se non è tutto!
comunque riferito alla questione del blog… mi sono trovato tutta la giornata il tuo sulla mia bacheca…nel senso che potevo quasi entrare nel tuo blog… ,hai presente quando vai per postare eoppure quando dai un’occhiata alle statistiche??? ecco… potevo scegliere pure il tuo…ha dimenticavo… hai postato mille e piu’ post vero???( 1.200???) dopo aver cambiato la passw tutto è tornato come prima, ma c’è stato un momento che mi sentivo spiato, giuro!!!non mi è mai successa na roba del genere…
passa pure quando vuoi……buona serata! e non molliamo!!!
16 dicembre 2008 alle 20.24
Ti sentivi spiato ma io non potevo entrarci nel tuo blog, tu non apparivi nella mia bacheca, quindi la spiata ero io! In questi casi bisognerebbe scrivere al support e chiedergli come mai è accaduto. Comunque, niente di grave, ho scritto 1200 post in 8 mesi. Non molliamo, a presto