Rai: Di Pietro, Villari Rimarra’, Berlusconi Vuole Umiliare Veltroni

di Wildgreta

Sono d’accordo con Di Pietro sul fatto che Villari rimarrà finchè lo vorrà Berlusconi e l’ho pensato nel momento in cui, Berlusconi, a sorpresa, qualche giorno fa ha dichiarato che Villari doveva dimettersi. Il fatto più grave, però, resta sempre il pizzino. Ovvero l’autore e il mandante. Latorre pare sia stato appena sfiorato dalla vergogna, D’Alema tace.  Se pensiamo che il maggior partito di opposizione italiano, il maggior partito di sinistra, è fatto anche da persone come loro e, sull’altro versante, da persone come Veltroni, che per mesi non ha fatto nessuna opposizione ai provvedimenti del governo, non si può pensare che la situazione non sia grave. Gli elettori del PD non sapranno più a chi credere e, invece, avrebbero bisogno di qualcuno in cui credere. Anche Di Pietro ha bisogno di aiuto dalla sinistra, non può combattere da solo, perchè da solo è condannato all’opposizione eterna. Spero che i partiti rimasti fuori dal parlamento, dimostrino la maturità necessaria per capire che divisa e litigiosa, la sinistra si è ridotta così. Berlusconi intanto sorride e pensa che, tanto, per i prossimi anni, non ci sono i numeri per mandarlo a casa. Già, magari le persone ci sono, ma mancano i numeri. Alla politica dei “distinguo”, bisognerebbe sostituire quella della matematica, che come tutti sanno, non  è un’opinione.
Roma, 26 nov. (Adnkronos) – Riccardo Villari restera’ alla guida della Vigilanza Rai, almeno fino a quando fara’ gioco a Silvio Berlusconi che ha interesse a “umiliare” Walter Veltroni. Parola di Antonio Di Pietro che, di fronte ai corrispondenti della stampa estera in Italia, tira le somme della querelle che ha contrapposto per mesi maggioranza e opposizione. “Non si muovera’ foglia -spiega il leader dell’Idv- finche’ Berlusconi non voglia. La maggioranza partecipera’ ai lavori della commissione finche’ fara’ comodo a Berlusconi e fino a quando la maggioranza andra’ in commissione, Villari restera’ al proprio posto”.

Annunci

Una Risposta to “Rai: Di Pietro, Villari Rimarra’, Berlusconi Vuole Umiliare Veltroni”

  1. Villari a Matrix:Il problema del PD è l’alleanza con Di Pietro « Wildgreta Politics: elezioni 2008, politica,programmi Says:

    […] Rai: Di Pietro, Villari Rimarra’, Berlusconi Vuole Umiliare Veltroni Pubblicato in politica, walter veltroni. Tag: alleanza, bersani, d’alema, di pietro, Europee, mastella, matrix 5 dicembre 2008, mentana, partito democratico, pd rovinato da di pietro, udeur, veltroni, vigilanza rai, villari. […]


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: