SENATO:MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE SI METTONO D’ACCORDO E FANNO FUORI IDV

La “crostata” 2008: si aggiunge la frutta

SENATO: THALER E OLIVA ELETTI SEGRETARI D’AULA, IDV INSORGE BELISARIO, ITALIA DEI VALORI UNICO GRUPPO SENZA INCARICHI A PALAZZO MADAMA

DI WILDGRETA

Quanta paura ha il PD di Di Pietro e dell’IDV? Deve averne davvero tanta se  è disposto ad allearsi con la maggioranza pur di non dare ai suoi senatori neppure un incarico. In efetti l’IDV è un bell’intralcio: chissà quanti accordi proficui si sarebbero potuti fare con Berlusconi se non ci fossero stati quei “giustizialisti” dell’idv!! Eh, sì, perchè L’IDV (che qualcuno pensa sia un partito formato da una banda di analfabeti) ha un certo senso della giustizia e questo è d’impaccio ai fautori del “distinguo” applicato a tutto lo scibile umano. “E’ vero che si deve andare in galera se si ruba alla pubblica amministrazione, ma se si deve fare una legge, bisogna distinguere alcune categorie che delinquono non per colpa loro”.  Siccome per DI Pietro, se si fa una legge deve valere per tutti, allora diventa un “giustizialista”, ovvero “uno che vuole giustiziare tutti senza fare distinguo”, quindi anche le persone che “non hanno colpa”.

Roma, 12 nov. (Adnkronos) – Vincenzo Oliva (Mpa-Misto) e Helga Thaler Ausserhofer (Udc-Svp-Autonomie) sono stati eletti oggi segretari d’Aula al Senato. Un fatto che, pero’, ha scatenato la protesta dell’Italia dei Valori. “E’ veramente scandaloso – ha detto il presidente dei senatori dipietristi, Felice Belisario- quanto avvenuto oggi al Senato dove, grazie agli inciuci tra maggioranza e opposizione, il Gruppo dell’Italia dei Valori e’ stato escluso dall’Ufficio di Presidenza”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: