Paolo Guzzanti:”In Parlamento ci mandano un sms per dirci quando arrivare, quando uscire o andare in bagno”

Governo/ Guzzanti: Gelmini, Carfagna e altri sono circolo amicale.Tutti i ministri seguono rigido copione voluto da Berlusconi

Roma, 9 nov. (Apcom) – Maria Stella Gelmini, Mara Carfagna e altri sono diventati ministri “in quanto appartengono a un circolo amicale”. Paolo Guzzanti risponde così a Lucia Annunziata che nella trasmissione ‘In mezz’ora’ gli chiede di esprimere un parere sugli esponenti dell’esecutivo dopo lo scontro avuto con la ministra delle Pari Opportunità. Il deputato del Pdl ribadisce che a suo avviso manca la “meritocrazia” nella scelta dei componenti del governo e critica anche il ministro dell’Istruzione: “Non penso che sia adeguata, non ho nulla contro di lei, ma come la Carfagna e come altri sono diventati ministri perchè appartengono a un circolo amicale. Questa volta – prosegue Guzzanti – Berlusconi ha fatto un governo in cui i ministri si comportano secondo un rigidissimo copione voluto da lui”.

Guzzanti lamenta anche lo svuotamento di ruolo del Parlamento: “A differenza di quanto accadeva nella prima Repubblica, c’è un governo strapotente e un Parlamento che non fa niente, i cittadini hanno ragione quando dicono che i parlamentari rubano lo stipendio perchè il Parlamento è un’azienda che non fa nulla, ma non è colpa nostra, ci mandano un sms per dirci quando arrivare, quando uscire e perfino quando andare a fare pipì. Poi ci sono i cani pastore, (i capigruppo) che urlano in Aula al momento del voto ‘rosso, verde, bianco’. Questa è la vita del Parlamento oggi”.

Annunci

Una Risposta to “Paolo Guzzanti:”In Parlamento ci mandano un sms per dirci quando arrivare, quando uscire o andare in bagno””

  1. fb23 Says:

    Questo è quanto…
    …chiudiamolo questo Parlamento…


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: