di Wildgreta
L’America incorona il Cavaliere Nero Barack Obama, mentre noi dobbiamo convivere con il nostro Cavaliere Truccato e Rialzato. In questo momento invidio l’America che ha avuto il coraggio di cambiare radicalmente. Noi siamo qui, con le stesse persone ormai cementate nelle poltrone del potere da decenni e le stesse poltrone, oggi, vengono addirittura tramandate di padre in figlio/a o regalate alle amanti. Siamo qui a lottare contro il razzismo delle classi separate per stranieri, siamo qui a lottare per la scuola pubblica, siamo qui a lottare per la libertà di informazione, siamo qui a lottare contro i fascisti del 2000 e la P2. Non sappiamo per quanto tempo dovremo continuare a lottare, ma lotteremo per cambiare anche noi stessi.
5 novembre 2008 alle 20.24
Comunque ultimamente Tremonti ci azzecca spesso..
5 novembre 2008 alle 20.24
La mia era solo una battuta, visto che di questo governo è considerato il mago.Ogni volta che un ministro osa contraddirlo pare che minacci le dimissioni, poi però è sempre lì. (anche con il salva-manager bis)
5 novembre 2008 alle 20.24
E magari varrebbe ka pena lottare anche per sapere un qyakche straccio di verità sui troppi misteri italiani e sulle troppe stragi ancora affondate nella nebbia fitta.
luigi nonallineato
5 novembre 2008 alle 20.24
Sarà vero Cambiamento quello di Obama?o solo tanto fumo negli occhi degli Americani?
Gli errori delle politiche degli Anni ’90 si stanno riversando nel sistema Americano, ma dal mio punto di vista, non sarà certo la politica redistributiva annunciata da Obama a cambiare le cose, anzi nel lungo periodo la situazione economica potrebbe peggiorare, legando le sorti Americane a quelle Europee….tanta burocrazia, inefficienza……e poco, pochissimo merito quel merito che ha permesso in fin dei conti ad Obama di raggiungere la Presidenza degli Stati Uniti…..Auguri Mr Obama!!!