Vince Obama: Tremonti lo aveva previsto?

obama-vince

di Wildgreta

L’America incorona il Cavaliere Nero Barack Obama, mentre noi dobbiamo convivere con il nostro Cavaliere Truccato e Rialzato. In questo momento invidio l’America che ha avuto il coraggio di cambiare radicalmente. Noi siamo qui, con le stesse persone ormai cementate nelle poltrone del potere da decenni e le stesse poltrone, oggi, vengono addirittura tramandate di padre in figlio/a o regalate alle amanti. Siamo qui a lottare contro il razzismo delle classi separate per stranieri, siamo qui a lottare per la scuola pubblica, siamo qui a lottare per la libertà di informazione, siamo qui a lottare contro i fascisti del 2000 e la P2. Non sappiamo per quanto tempo dovremo continuare a lottare, ma lotteremo per cambiare anche noi stessi.

Annunci

4 Risposte to “Vince Obama: Tremonti lo aveva previsto?”

  1. maxbruno Says:

    Comunque ultimamente Tremonti ci azzecca spesso..

  2. wildgreta Says:

    La mia era solo una battuta, visto che di questo governo è considerato il mago.Ogni volta che un ministro osa contraddirlo pare che minacci le dimissioni, poi però è sempre lì. (anche con il salva-manager bis)

  3. nonallineato Says:

    E magari varrebbe ka pena lottare anche per sapere un qyakche straccio di verità sui troppi misteri italiani e sulle troppe stragi ancora affondate nella nebbia fitta.
    luigi nonallineato

  4. nature23 Says:

    Sarà vero Cambiamento quello di Obama?o solo tanto fumo negli occhi degli Americani?
    Gli errori delle politiche degli Anni ’90 si stanno riversando nel sistema Americano, ma dal mio punto di vista, non sarà certo la politica redistributiva annunciata da Obama a cambiare le cose, anzi nel lungo periodo la situazione economica potrebbe peggiorare, legando le sorti Americane a quelle Europee….tanta burocrazia, inefficienza……e poco, pochissimo merito quel merito che ha permesso in fin dei conti ad Obama di raggiungere la Presidenza degli Stati Uniti…..Auguri Mr Obama!!!


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: