VELTRONI: PEDICA,PER PUNIZIONE CI AVRA’TUTTI IN PIAZZA IL 25

(ANSA) – ROMA, 19 OTT – ‘La risposta alle parole di veltroni (lo scrivo volutamente minuscolo) da parte mia, sara’ quella di essere presente il 25 ottobre con tutto il popolo di piazza Navona che ha combattuto e combatte da sei mesi anche a favore del Pd.  Quel popolo firmera’ insieme a chi responsabilmente lo fara’ nel Pd, e sono sicuro saranno in tanti,  per il referendum contro il lodo Alfano’. Lo dichiara, ‘a titolo personale’, Stefano Pedica, dell’Idv.
‘Follini, persona da me stimata – aggiunge – dovrebbe chiedere scusa per le dichiarazioni rilasciate, perche’ si deve rispettare un partito che rappresenta milioni di voti contro il centrodestra’.(ANSA).

Pd-Idv. Di Pietro: Il 25 contro governo, in piazza ugualmente
Veltroni? “Rompe per non dire che fa come me, ma c’è ‘ma anche'”

Roma, 19 ott. (Apcom) – La manifestazione del 25 ottobre “è contro il nostro avversario politico e noi ci saremo: Lo dice ad Apcom Antonio Di Pietro, che conferma così la partecipazione di Italia dei Valori alla mobilitazione del Pd, nonostante la rottura tra i due partiti dichiarata oggi da Walter Veltroni.

“Ogni persona di buona volontà dovrebbe andarci – aggiunge il leader di Idv – come ogni persona di buona volontà dovrebbe firmare in quella occasione il referendum contro il lodo Alfano, del resto le firme al Circo Massimo le raccoglieranno militanti del Pd”.

Quanto alla presa di posizione del segretario democratico, “credo – osserva Di Pietro – che vada interpretata con il ‘ma anche’. Dovremmo essere divisi ma anche uniti, ci stiamo presentando insieme in Trentino e Abruzzo e nei 4mila comuni dove si voterà alla prossima tornata”. Quindi, la ragione della rottura sta nel fatto che “Veltroni deve giustificare il fatto che si sta comportando come me, ha aperto gli occhi sul governo Berlusconi e ora si vuole distinguere da me per fare quello che faccio io”.

Annunci

Una Risposta to “VELTRONI: PEDICA,PER PUNIZIONE CI AVRA’TUTTI IN PIAZZA IL 25”


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: