Rifiuti/ Di Pietro: A Napoli montagne di rifiuti, ho le prove

“Il cittadino è coartato da un’informazione pilotata”

Roma, 23 set. (Apcom) – Non è vero che il problema della spazzatura in CAmpania è risolto. A lanciare l’accusa è il leader di Italia dei Valori Antonio Di Pietro, in una intervista al mensile gratuito Pocket, i cui contenuti sono stati anticipati dal periodico.

“Abbiamo la documentazione fotografica – dice Di Pietro – che fuori dal centro di Napoli ci sono montagne di rifiuti, ma nessuno lo dice. Il consenso di Berlsuconi si basa sulle informazioni che vengono date. Il cittadino è coartato da un’informazione pilotata”.”E’ vero – aggiunge il leader di Idv – che non ci sono i rifiuti nel centro di Napoli, ma questo lo si deve agli strumenti messi in atto da noi, come il termovalorizzatore di Aversa. Inoltre il centrodestra ha potuto contare sull’appoggio di sindaci compiacenti, come quelli di Milano e di Brescia, che quando era al governo Prodi si sono opposti a qualsiasi ipotesi di farsi carico di parte dei rifiuti”.

“Ma veniamo alla situazione attuale: fuori dal centro di Napoli – afferma Di Pietro – ci sono montagne di rifiuti. Berlusconi ha le sue tv e il servizio pubblico è in mano ai partiti. Il conflitto d’interessi pesa ancora come un macigno. La maggior parte dell’informazione italiana fa capo a lui. Il problema è che ai giornalisti vengono forniti dati falsi. Ci vorrebbe l’impeachment per chi mente”.

Annunci

3 Risposte to “Rifiuti/ Di Pietro: A Napoli montagne di rifiuti, ho le prove”

  1. michele Says:

    Perché i media sostengono che Napoli è stata ripulita dalla
    spazzatura quando la periferia ne è ancora invasa e si continua a bruciare i cassonetti?

  2. wildgreta Says:

    Perchè i media devono sostenere la bugia che Berlusconi ha risolto il problema. Lo fanno perche sono praticamente tutti di sua proprietà.


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: