Berlusconi, ultime: a primavera il piano per il nucleare, i giudici che lo trattano male e i napoletani che lo vogliono fare santo

Berlusconi: “A Napoli non posso quasi più nemmeno più girare per strada perché si blocca il traffico e la gente vorrebbe festeggiarmi. Sui muri di Napoli ci sono le scritte ‘Silvio santo subitò. Sono d’accordo sul santo ma non sul subito”.

di Wildgreta

I giudici del processo Mills non hanno cuore. Tutti i suoi avvocati erano impegnati in parlamento e loro si sono permessi di chiamare un’avvocato d’ufficio. Ma come mai le commissioni parlamentari erano state convocate di venerdì, invece che il martedì e il giovedì, giorni abituali? E come mai tutti i suoi avvocati sono stati eletti? E come mai nei loro studi tutti  gli altri avvocati erano impegnati? Domande che rimarranno senza risposta. Il fatto è che l’udienza è stata rinviata. Ghedini ieri ha dichiarato che tanto Berlusconi non è processabile (lodo Alfano). Voleva dire che, quindi, la presenza in aula dei suoi avvocati era inutile? Comunque, tranquilli, a primavera partirà il piano per il nucleare, così dopo la scuola pubblica, l’Alitalia, la finta soluzione dell’emergenza rifiuti, le leggi ad personam, la figlia Marina in Mediobanca e i favori agli amici imprenditori, sulla tavola metteremo  una ricca porzione di nucleare. Con buona pace della crisi economica e dei problemi delle famiglie italiane.Mentre i napoletani applaudono…

da l’Unione Sarda 20 settembre 2008:

Berlusconi sul nucleare:
”Il piano in primavera”Il presidente del Consiglio alla cerimonia per il rigassificatore di Rovigo: “Si baserà “sulla diversificazione delle fonti, l’avvio del nucleare e le energie rinnovabili”. Poi parla anche del processo Mills: “E’ una cosa impossibile essere trattato così, si profitta della giustizia per motivi politici” “Entro la prossima primavera il governo presenterà un Piano energetico nazionale” che prevedrà anche “l’avvio del nucleare”. Lo ha annunciato il premier Silvio Berlusconi intervenendo alla cerimonia per il rigassificatore di Rovigo spiegando che il Piano si baserà “sulla diversificazione delle fonti, l’avvio del nucleare e le energie rinnovabili” e consentirà al Paese di riportare “i costi energetici allo stesso livello delle altre imprese e famiglie europee”.MILLS “E’ una cosa impossibile essere trattato così, si profitta della giustizia per motivi politici”. Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, si è riferito all’episodio di ieri nel processo Mills. “Hanno cercato un difensore d’ufficio” perché “non ero a Milano ed i miei difensori erano impegnati in altri compiti: è una cosa impossibile”, ha ribadito spiegando che non si può trattare così un presidente del consiglio che si alza alle 7 del mattino e va a dormire alle due di notte”.

CONSENSO Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parlando oggi a Porto Viro, ha definito “quasi imbarazzante” il consenso raggiunto dal suo governo. “Qualcuno dice che a questi livelli si può solo tornare indietro, ma non mettiamo limiti alla divina provvidenza”. Ricordando l’operazione rifiuti, Berlusconi ha sottolineato: “a Napoli non posso quasi più nemmeno più girare per strada perché si blocca il traffico e la gente vorrebbe festeggiarmi. Sui muri di Napoli ci sono le scritte ‘Silvio santo subitò. Sono d’accordo sul santo ma non sul subito”.

L’UNIONE SARDA 20 SETTEMBRE 2008

Annunci

3 Risposte to “Berlusconi, ultime: a primavera il piano per il nucleare, i giudici che lo trattano male e i napoletani che lo vogliono fare santo”

  1. michele Says:

    dai napoletani ci si deve aspettare di tutto…

  2. wildgreta Says:

    Ma sarà vero? E i sondaggi con un gradimento “a livelli imbarazzanti” come dice lui, saranno veri anche quelli?


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: