Alessandra Mussolini: Miss “maglietta sbagliata”

AlessandraMussolini

miss maglietta sbagliata

Roma – «Orgogliosa di stare dalla parte sbagliata». È questa la scritta che Alessandra Mussolini aveva sulla maglietta con cui è entrata alla Camera.
MA NON DOVEVA OCCUPARSI DI INFANZIA?
di Wildgreta
Qualcuno dovrebbe ricordare alla Mussolini (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE BICAMERALE iNFANZIA) che, per ora, il reato di “apologia al fascismo esiste ancora”, quindi dovrebbe cercare di evitare show come quello di oggi. Capisco che, ormai a Montecitorio si fa un po’ come a casa propria e che il rispetto istituzionale è stato ampiamente seppellito da questo governo, però sarebbe bello ogni tanto ricordarsi che si è lì a rappresentare i cittadini. Sempre che a questo governo importi qualcosa dei cittadini…

 

Roma – «Orgogliosa di stare dalla parte sbagliata». È questa la scritta che Alessandra Mussolini aveva sulla maglietta con cui è entrata in aula alla Camera, e che ha poi mostrato a Gianfranco Fini in Transatlantico al termine dei lavori. Alessandra Mussolini è entrata in aula indossando una maglietta bianca con la scritta sia sul petto che sulle spalle e ha ostentatamente girato per l’emiciclo, passando anche sotto il banco della presidenza, su cui sedeva Fini. Quando il presidente della Camera è uscito, Mussolini l’ha seguito e gli si è parata dinanzi. «E quale è la parte sbagliata?», ha domandato Fini accennando a un sorriso. «Non ti preoccupare…», ha replicato la leader di Azione Sociale. Mussolini ha ricevuto i complimenti di diversi parlamentari di An, a cui ha mostrato un’altra maglietta che aveva in borsa e su cui c’è scritto «la parte sbagliata è quella giusta». «È inutile fare comunicati altisonanti – ha detto Mussolini – per rispondere alle sciocchezze di Fini. Bisogna fare come i ragazzi, che si scambiano sms o e-mail ironici, o si fanno fare magliette spiritose. Questi messaggi funzionano meglio».

Annunci

Una Risposta to “Alessandra Mussolini: Miss “maglietta sbagliata””

  1. Danx Says:

    Wow che intelligenza!
    Ma tutti a noi sti politicanti da 2 soldi?
    Non li prenderebbero neanche a servire birre nei pub più zozzi!


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: