Carfagna: “Non comprendo chi vende il proprio corpo

I Carfagna -boys

di Wildgreta

Ecco uno dei tipici casi in cui si farebbe miglior figura tacendo…

ANSA, Roma, 11 Set. – “Come donna impegnata in politica e nelle istituzioni, la prostituzione mi fa rabbrividire. Mi fa orrore, non comprendo chi vende il proprio corpo.

Carla Corso: la signora ha usato il suo corpo per arrivare dove è arrivata, facendo calendari. Basta aprire internet per vedere le sue grazie”.

ANSA, Roma, 11 Set. – “Come donna impegnata in politica e nelle istituzioni, la prostituzione mi fa rabbrividire. Mi fa orrore, non comprendo chi vende il proprio corpo. Ma mi rendo conto che è fenomeno che esiste e che purtroppo non può essere debellato, come la droga”, e va contrastato. Lo ha detto il ministro Mara Carfagna nel corso della conferenza stampa a Palazzo Chigi in cui è stato presentato il ddl contro la prostituzione. Il ministro ha tenuto a dire che il provvedimento mira a contrastare la criminalità organizzata che sfrutta donne e minori e dà vita al triste fenomeno della tratta.

ANSA, Roma, 11 Set. – Un po’ stupita un po’ sarcastica, la reazione di Carla Corso, una delle fondatrici del Comitato dei diritti delle prostitute, alle affermazioni del ministro Mara Carfagna che stamattina ha detto di provare “orrore per chi vende il proprio corpo”. Eppure – afferma Corso – “la signora ha usato il suo corpo per arrivare dove è arrivata, facendo calendari. Basta aprire internet per vedere le sue grazie”.

Annunci

Una Risposta to “Carfagna: “Non comprendo chi vende il proprio corpo”


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: