di Wildgreta
Ricevo questo appello di un amico della ragazza madre che un po’ di tempo fa lanciò un appello dicendo che ormai le restava solo lo sciopero della fame. (Appello) Ci scrive un suo amico che sta cercando di contattare la sorella di Annalisa Del Duca che, purtroppo, pare sia morta. Il ragazzo si chiama Roberto Orciuolo. Speriamo che qualcuno legga questo blog e possa mettersi in contatto con lui anche lasciando una mail che poi io provvederei ad inoltrargli. Grazie.
Messaggio di R. Orciuolo
Ho avuto modo di parlare con questa ragazza nel mese di Aprile, mi aveva contatato per avere aiuto sul problema illustrato nell’articolo. Da premettere che non sono ne un politico ne una persona di chiesa, siamo stati fidanzati molti anni fa e siamo rimasti sempre buoni amici.
Lei mi aveva detto che aveva chiuso da poco il negozio che aveva a Sapri e che era iniziata una lotta con gli assistenti sociali che indagavano sul suo tenore di vita .
Ci siamo sentiti spesso negli ultimi mesi, ho anche il suo numero di Cell. ma è stato improvvisamente disattivato.
Lunedì sera mi è arrivato un sms da parte della sorella la quale mi scriveva che aveva mandato un messaggio a tutti i suoi amici che aveva trovato nella rubrica del Cell. dicendo che era successa auna dsgrazia e che avevano fatto i funerali il giorno 26/07/08 in Inghilterra.
So che lei a sapri aveva qualche parente con cui non aveva rapporti ma non so a quale grado di parentela appartenesse . Ho domandato un po in giro ma a Sapri nessuno l’ha vista e nessuno sa nulla.
So solo che il Figlio si chiama massimo e che ha 6 anni.
ho interpellato anche l’ambasciata Inglese tramite e-mail ma non mi hanno ancora risposto.
la cosa grave e che ho cancellato il messaggio che mi ha mandato la sorella e non posso risalire al numero di cellulare .
non so altro. comunque io continuo a cercare , gli voleva bene e le avevo promesso di aiutarla, purtroppo non ho fatto in tempo.
8 novembre 2008 alle 20.24
[…] Appello di un amico di Annalisa del Duca ai parenti Pubblicato in cronaca. Tag: aiutatemi mi resta solo sciopero della fame, annalisa del duca scrive a wildgretapolitics, annalisa del duca è viva, appello amico ai parenti, appello ragazza madre. […]