da Polis blog

comizio
Articoli correlati: SANITA’, BUFERA IN ABRUZZO.Masciarelli rivela i finanziamenti ai politici
Che fosse coinvolta anche la destra nella questione delle tangenti abbruzzesi che ha portato all’arresto, tra gli altri, del presidente della Regione Ottaviano Del Turco non è una novità. Stamani, però, il Riformista di Antonio Polito ha reso pubblico – attraverso una sintesi del giornalista Fabrizio D’Esposito – un dossier scritto da Giancarlo Masciarelli, secondo molti la fonte occulta dei pm.
“Il sistema sanità Abruzzo è come la maxitangente Enimont”, dice evocando lo spettro di Mani Pulite. “I politici chiedevano soldi. I politici di destra e di sinistra», racconta.
continua su:http://www.polisblog.it/post/1734/caso-del-turco-coinvolti-anche-cicchitto-e-verdini
“La sanità abruzzese – ammette -sarebbe stata una sorte di cassaforte del gruppo forzista che faceva capo a Fabrizio Cicchitto, al deputato Pdl Sabatino Aracu e a Denis Verdini, coordinatore di Fi”.
Ma il capogruppo del Pdl alla Camera e il coordinatore di Fi non ci stanno e annunciano querela spiegando come questo, sia, a loro avviso, un “tentativo di bilanciare quello che si è rovesciato nei confronti di esponenti del centrosinistra nazionale e in Abruzzo”.
Rispondi