
Ligabue
Il 18 luglio allo stadio Olimpico di Roma, concerto di Luciano Ligbue. “Vorrei augurare la buona notte a tutti quelli che vivono in questo Paese ma che non si sentono in affitto, perché questo Paese è di chi lo abita e non di chi lo governa”. Con questa polemica, perentoria Luciano Ligabue ha salutato il pubblico in visibilio che ha affollato lo stadio Olimpico in occasione della tappa romana del suo tour estivo.La canzone “non è tempo per noi”, ha avuto una coreografia “particolare” sul maxischermo, che un blogger l’ha ripresa con il telefonino. Buona visione!
20 luglio 2008 alle 20.24
… verrà mai il tempo?
comunque complimenti per il post.
20 luglio 2008 alle 20.24
Grazie, ma i complimenti sono per il blogger che lo ha filmato. Verrà mai il tempo? Non lo so, ho appena pubblicato l’ultimo dito medio di Bossi su Mameli e vedo allontanarsi sempre di più quel tempo…
20 luglio 2008 alle 20.24
TUTTO CI POSSONO FERMARE..TRANNE IL TEMPO,FORSE IO NON LO VEDRO’,,MI AUGURO CHE LE MIE FIGLIE SI, AL CONCERTO V’ERO CON UNA DI ESSE (16 ANNI)TRANNE IL FATTO CHE LEI ERA SOTTO AL PALCO,CONE LE SUE AMICHE, IO VICINO ALLE TRANSENNE SOTTO ALLA TRIBUNA CENTRALE,LIGA E’ UN MITO.