Carfagna: secondo indiscrezioni vorrebbe dimettersi

La Carfagna verso le dimissioni ? Lo dice ‘Affari italiani’

Striscione manifestazione piazza Navona

(n.s. )Affaritaliani.it: Mara Carfagna vuole dare le dimissioni da ministro
La volontà sarebbe già comunicata al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a cui spetta l’ultima parola

Articoli correlati:Secondo qualcuno,”Mara Carfagna dovrebbe dimettersi”. Secondo altri, le intercettazioni potrebbero apparire sul web

NAPOLI- Retroscena clamorosi dai palazzi romani. A svelarli il sito Affaritaliani.it. Al centro delle indiscrezioni – che, sottolineiamo, restano tali – il ministro alle Pari opportunità Mara Carfagna che avrebbe espresso al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, la sua disponibilità a lasciare la poltrona. Un abbandono che, secondo il sito, potrebbe essere motivato dalla volontà di uscire dall’occhio del ciclone che l’ha travolta nelle ultime settimane.
Critiche, pettegolezzi e duri attacchi che sono culminati nella manifestazione, della scorsa settimana organizzata dall’Italia dei Valori contro il Governo Berlusconi. E proprio in piazza Navona, la Carfagna è stata destinataria dell’attacco di Sabina Guzzanti. Attacco molto pesante che a pochi minuti dalla conclusione, era già on-line . La ministra, dunque, sembra aver deciso di abbandonare il campo di battaglia. Non un addio alla politica, ma un passo indietro per uscire dall’occhio del ciclone. E ora l’ultima parola spetta al presidente Berlusconi.

Note: Nell’articolo si dice che la manifestazione fosse organizzata da Di Pietro ma in realtà Di PIETRO HA ADERITO AD UNA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DA MICROMEGA, OVVERO FLORES D’ARCAIS, PANCHO PARDI, FURIO COLOMBO.
La Gazzetta del Mezzogiorno 15 luglio 2008

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: