Governo, dopo il Lodo Alfano arriva il “Logo Brambilla”. In esclusiva la nuova immagine del portale Italia.it

 

Logo Brambilla- wildgretapolitics

di Wildgreta

Questo logo è immaginario e la categoria del post è “SATIRA”. Non querelatemi, vi prego sono ancora giovane….

(grafica logo Any Pay)

Michela Brambilla assume la gestione del portale Italia.it

“Ho assunto io la gestione del portale Italia.It. Non ve ne posso parlare ora, la storia è complessa e ho bisogno di un po’ di tempo. Ma ho istituito un comitato per le nuove tecnologie anche per dare una risposta a questi problemi”. Con queste parole Michela Vittoria Brambilla, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Turismo, rilancia sul portale Italia.it, che aveva sollevato numerose problemi e polemiche non solo in Italia ma anche all’estero. “Prima di chiedere altri soldi, come ho imparato dalla mia esperienza imprenditoriale, voglio spendere quelli che ci sono” ha aggiunto Brambilla. Ricordiamo che il portale era stato chiuso da Rutelli dopo che era costato somme rileventi durante il precedente governo Berlusconi.

4 Risposte to “Governo, dopo il Lodo Alfano arriva il “Logo Brambilla”. In esclusiva la nuova immagine del portale Italia.it”

  1. ilnamibiano Says:

    a proposito di satira, questa è la mia idea sulla conclusione della vicenda dello scudo intergalattico nonchè stellare per le alte cariche dello stato
    http://marchetteconlac.wordpress.com/

  2. Nuovi Ministri, Michela Brambilla: Ennesimo “Dicastero autoreggente” « Wildgreta Politics: elezioni 2008, politica,programmi Says:

    […] Governo, dopo il Lodo Alfano arriva il “Logo Brambilla”. In esclusiva la nuova immagine del port… […]


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: