IL PD annuncia nuove alleanze e lancia la petizione”Salva l’Italia” .Forse per capire Veltroni non serve un analista politico, basta un analista

GOVERNO/ VELTRONI: 5 MLN FIRME CONTRO UN PREMIER CHE FORZA REGOLE
Il Paese è smarrito, chi governa pensa solo a interessi di uno

di Wildgreta

Meno male che se n’è accorto. Di Pietro lo dice da più di due mesi e lui si sveglia oggi, quando tutti i provvedimenti canaglia sono già passati o stanno per passare. Vuole cinque milioni di firme? E a chi le chiederà? Al 49 % degli elettori del PD che sarebbero andati a piazza Navona? Agli elettori dell’UDC con cui vuole allearsi? Andranno in Sicilia, a fianco di Cuffaro, a chiedere le firme contro il premier? Io credo che più di un analista politico, per parlare di Veltroni e del PD, ci voglia un analista e basta.

Roma, 12 lug. (Apcom) – Walter Veltroni invita i cittadini a firmare la petizione ‘salva l’Italia’ e ricorda che porterà il popolo dei democratici in piazza il prossimo 25 ottobre a Roma. Il segretario del Pd interviene con un video di 3 minuti che è disponibile sui siti di ‘Democratica Tv’ e del Pd, lanciando quella che deve essere una vera e propria “mobilitazione” per raggiungere quota 5 milioni di firme:.

“Dobbiamo entrare nelle case, nei quartieri, nelle scuole” per far fronte al “rischio che l’Italia si spezzi socialmente e geograficamente” a causa di “un presidente del Consiglio” che mette “in discussione regole istituzionali fondamentali” e che “le forza costantemente”.

Unica priorità del governo, a fronte di “un’Italia smarrita”, è “difendere e tutelare gli interessi del premier”, spiega Veltroni.

Annunci

2 Risposte to “IL PD annuncia nuove alleanze e lancia la petizione”Salva l’Italia” .Forse per capire Veltroni non serve un analista politico, basta un analista”

  1. Piero Says:

    Non capisco il senso della petizione. L’Italia si è già salvata dalle buffonate di Prodi, Tonino (vieni avanti …), ecc fin dal 15 aprile, o sbaglio? Cercate di inserire nei vostri microcefali un concetto elementare: le maggioranze le fanno gli elettori, non quattro scalmanati in piazza, con Tonino Pappagone. Cordialità.


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: