Parte la campagna “Adotta un onorevole”

di Wildgreta

E’ ora di passare dalle parole ai fatti. La specie minacciata da Travaglio e dalle persone come lui deve essere protetta. Quindi, in attesa che il Ministro per l’Ambiente faccia di Montecitorio un’oasi protetta per decreto, sarà bene che i cittadini si organizzino per protegegre tutte le specie “minacciate o a rischio”.

La campagna promossa da questo blog si chiama “Adotta un onorevole” e inviando il nome dell’onorevole che intendete adottare, vi preghiamo di spiegarne anche le motivazioni. Spero, con questa iniziativa, di dare un “segnale forte” a chi non ha ancora capito il senso del detto popolare “Scherza coi fanti ma lascia stare i santi”.

Wildgreta adotterà:

Michela Brambilla e  Giuseppe Ciarrapico

  

Motivazioni per Michela Brambilla:

Al governo non la vuole nessuno, i media la sbeffeggiano e le aziende produttrici di autoreggenti hanno già annunciato i primi licenziamenti. La adotto per salvare molti posti di lavoro.

Motivazioni per Giuseppe Ciarrapico:

Non lo adotterà nessuno e, visto che Travaglio ha detto che l’unica sua proprietà sarebbe una specie di baracca, voglio dargli una mano.

Wildgretapolitics- Satira 11 maggio 2008

2 Risposte to “Parte la campagna “Adotta un onorevole””

  1. Simone Says:

    Adotto subito anche io!!!
    Angelino ALFANO – Giustizia – ha dichiarato di non essere ne “mafioso” e ne “incolto”. Vorrei poterlo aiutare a sentirsi meno solo!! come cacchio farà a trovarsi bene in questo governo: non avrà argomenti che possano interessare gli altri…. troppo onesto e colto e…avvocato!!! Serve una persona che Le faccia buona compagnia?? penso che mi telefonerà presto!!!
    Mara CARFAGNA – Pari Opportunità – sarà molto poco impegnata nel suo ufficio: sarà ma non ci vedo molte poche pari opportunità in ciò che dice! Ed in giro per il palazzo potrebbe incontrare chi non dimentica i suoi “nudi artistici”: mi propongo anche come guardiaspalle. Mi chiamerà anche lei!!!!

  2. wildgreta Says:

    Grazie per il tuo voto. I due onorevoli, Carfagna e Alfano (anche ministro) si sentiranno molto più tranquilli.


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: