Di Wildgreta
Eh, sì. Berlusconi ha proprio deciso di far sognare gli italiani. Un ministro come Mara Carfagna non lo si vedeva da tempo. Ma del resto, una bella donna alle Pari Opportunità, sembra sia una prerogativa dei governi Berlusconi. E poco importa se manca l’esperienza, tanto il tema non è di grande rilevanza. Vuoi mettere gli Interni e la Giustizia? Quelli sì, che sono “ministeri veri”. La Carfagna è contro l’apertura agli omosessuali. Per lei la famiglia va difesa senza se e ma, contro il pericolo della dissoluzione, contro l’apertura agli omosessuali. «Dall’altra parte dove convivono omosessuali e cattolici con il cilicio non mi pare che abbiano idee chiare. Il Pdl ha una omogeneità culturale che lo rende l’unico soggetto politico titolato a parlare di famiglia» Ecco, appunto, la famiglia. Fu proprio una battuta di Berlusconi rivolta a lei a dare il via alla lite Veronica- Silvio sfociata in una serie di comunicati stampa e lettere sui giornali che, nel 2007, fecero il giro del mondo. Era la serata dei Telegatti, e Silvio disse di Micaela Biancofiore e Mara Carfagna: “Sono brave e belle, e la Carfagna… guardatela, se non fossi già sposato me la sposerei”.
Mara Carfagna nuda sull’ultima pagina di AS
Mara encandila a Berlusconi
14 settembre 2008 alle 20.24
La scelta del presidente Berlusconi è stata azzeccatissima. Solo una vera prostituta era in grado di legiferare sul tema della prostituzione!
15 settembre 2008 alle 20.24
mi sembra un po’ forte il comportamento di berlusconi
co’ ste attricette a me veronica lario piace , e’ bella in tutti i sensi poi non so’ a me vedere un uomo di 70 anni che ancora fa’ l idiota con una che ha 30 di meno mi sembra
un italianotto ormai al declino : l italiano medio…..