Ministri nuovo governo: l’irresistibile ascesa di Mara Carfagna dai “nudi artistici” alle Pari Opportunita’

             

  

Di Wildgreta

Eh, sì. Berlusconi ha proprio deciso di far sognare gli italiani. Un ministro come Mara Carfagna non lo si vedeva da tempo. Ma del resto, una bella donna alle Pari Opportunità, sembra sia una prerogativa dei governi Berlusconi. E poco importa se manca l’esperienza, tanto il tema non è di grande rilevanza. Vuoi mettere gli Interni e la Giustizia? Quelli sì, che sono “ministeri veri”. La Carfagna è contro l’apertura agli omosessuali. Per lei  la famiglia  va difesa senza se e ma, contro il pericolo della dissoluzione, contro l’apertura agli omosessuali. «Dall’altra parte dove convivono omosessuali e cattolici con il cilicio non mi pare che abbiano idee chiare. Il Pdl ha una omogeneità culturale che lo rende l’unico soggetto politico titolato a parlare di famiglia» Ecco, appunto, la famiglia. Fu proprio una battuta di Berlusconi rivolta a lei a dare il via alla lite Veronica- Silvio sfociata in una serie di comunicati stampa e lettere sui giornali che, nel 2007, fecero il giro del mondo. Era la serata dei Telegatti, e Silvio disse di Micaela Biancofiore e Mara Carfagna: “Sono brave e belle, e la Carfagna… guardatela, se non fossi già sposato me la sposerei”.

  Mara Carfagna nuda sull’ultima pagina di AS

Mara encandila a Berlusconi

  01/02/2007
La belleza de Mara Carfagna sacó a Silvio Berlusconi de sus casillas, cuando en una cena pública el dueño del Milán dijo a la azafata: “Si no estuviera casado, me casaría contigo ahora mismo”. Verónica, la esposa del magnate, escribió una carta en La Reppublica pidiendo excusas públicas. Berlusconi se disculpó. 
 

 

 

Annunci

2 Risposte to “Ministri nuovo governo: l’irresistibile ascesa di Mara Carfagna dai “nudi artistici” alle Pari Opportunita’”

  1. Antonio Says:

    La scelta del presidente Berlusconi è stata azzeccatissima. Solo una vera prostituta era in grado di legiferare sul tema della prostituzione!

  2. fernando iosa Says:

    mi sembra un po’ forte il comportamento di berlusconi
    co’ ste attricette a me veronica lario piace , e’ bella in tutti i sensi poi non so’ a me vedere un uomo di 70 anni che ancora fa’ l idiota con una che ha 30 di meno mi sembra
    un italianotto ormai al declino : l italiano medio…..


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: