Pdl, Fitto:Farò il difensore del voto al mio seggio (???)

NOTE: 
Raffaele Fitto (ex presidente regione Puglia e oggi Coordinatore Regionale  di Forza Italia in Puglia): leggo di due richieste di rinvio a giudizio per peculato e concussione ma non so come sia proseguito l’iter giudiziario di tali richieste.
BERLUSCONI: Noi temiamo i brogli elettorali dovunque.
                              
Berlusconi è paranoico, vede complotti ovunque. Immagina schiere di maghi assoldati dalla sinistra pronti segare l’urna in due, prestigiatori che sostiuiscono schede votate PDL con schede votate PD, IDV e magari anche l’odiato UDC. Ormai non dorme più e ha approntato persino un numero verde da chiamare per diventare “Difensori del voto”. Chi si iscriverà riceverà un manuale che immagino degno di un agente dell’FBI: occhiali a raggi infrarossi, che permettono di individuare la presenza di invisibili segni sulle schede con voto a Veltroni passibili di annullamento. Ricevitori radio microscopici per comunicare movimenti sospetti direttamente ad Arcore, in via dell’Anima e ai custodi della sua villa in Sardegna.   Frasario in codice per scambiarsi informazioni al seggio senza essere notati (“Stamattina non ho preso il caffè”, può significare:”Quello che stila il verbale porta la stessa montatura di occhiali di Veltroni”). Il kit è comprensivo di spilletta, maglietta, cappellino, borsello tecnologico, luminol, cuffie ed MP3 per ascoltare “Meno male che Silvio c’è” per tutta la durata dello scrutinio (la versione per i Difensori del voto, invece dei 15 minuti canonici, dura 18 ore, ma se serve ricomincia daccapo). Naturalmente, prima che le schede vengano consegnate ai seggi, squadre di “vigili della libertà” travestiti da operai, fattorini, autisti del bus, turisti e spazzini, presidieranno i percorsi compiuti dai mezzi che le trasportano, in modo da evitare che vengano assaltati dai comitati di Veltroni allo scopo di consegnarle agli elettori già votate PD, IDV e magari l’odiato UDC.
“Noi temiamo brogli elettorali dovunque, sulla questione degli italiani all’estero ci e’ arrivata la notizia di 150.000 schede in piu’ che sono state stampate in Argentina”. Lo ha affermato Silvio Berlusconi nel corso di una intervista a Canale Italia.
1/4/2008
                          difensore-del-voto.jpg
Annunci

2 Risposte to “Pdl, Fitto:Farò il difensore del voto al mio seggio (???)”

  1. Carl Marx Says:

    Difendi difendi, anche perchè dopo Vendola sei rimasto disoccupato… almeno non ti annoi…
    Saluti proletari


Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: